Spedizioni
HIDESIGN.it effettua consegne in tutta Italia e in Europa. Per le consegne all'estero è necessario richiedere un preventivo contattando uno dei nostri responsabili commerciali al numero +39 080 2221075. La consegna si considera tale dal momento in cui viene eseguita da HIDESIGN al trasportatore.
Al momento della consegna effettiva il Cliente è tenuto a firmare un documento che costituisce prova del rilascio del bene.
Alla consegna il Cliente è tenuto a verificare lo stato e la conformità del prodotto. Qualora l'imballo risultasse danneggiato si prega di apporre, per iscritto sul documento di consegna, l'accettazione "con riserva". Se l'imballo e il prodotto dovessero risultare evidentemente danneggiati si prega di rifiutare la consegna mettendo per iscritto le proprie riserve datate e firmate. In tal caso il Cliente dovrà inviare al trasportatore, una raccomandata con ricevuta di ritorno entro i tre (3) giorni lavorati successivi al giorno di consegna indicando le motivazioni del rifiuto. Il Cliente dovrà inviare una copia della raccomandata ad HIDESIGN. Potrà altresì anticipare alla HIDESIGN a mezzo fax il contenuto di suddetta raccomandata al numero +39 080 2140442.
Tutte le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì.
È impegno preciso di HIDESIGN indicare chiaramente in ciascuna scheda prodotto tutte le notizie relative a tempi di consegna e disponibilità dello stesso. Nonostante ciò è possibile che si verifichi l'eventualità di una indisponibilità del prodotto selezionato. In tal caso il cliente sarà tempestivamente informato e secondo quanto stabilito nei Termini e Condizioni Generali di Vendita potrà decidere cosa fare.
HIDESIGN.it espone diverse tipologie di prodotti, alcuni dei quali difficili da reperire, in taluni casi realizzati su commissione.
Pertanto le date di consegna di ciascun prodotto possono essere molto diverse. Nella scheda dettagliata di ciascun prodotto sono indicati in maniera chiara ed evidente i tempi di consegna.
Tutti gli ordini sono solitamente convalidati entro 24 ore dal momento della conferma d'ordine e dopo la ricezione del pagamento, salvo impossibilità di reperimento o approvvigionamento dei prodotti. Gli ordini effettuati dal lunedi fino alle 18.00 del venerdì saranno convalidati entro il giorno lavorativo successivo. Per quelli effettuati dopo le ore 18.00 del venerdì, è da considerarsi come prima data utile il lunedì successivo.
I prezzi delle spedizioni sono mostrati e conteggiati durante la procedura di conferma dell'ordine.