I tavoli pieghevoli sono estremamente pratici, sempre pronti all’uso ed eventualmente facili da riporre a posto alla fine del loro utilizzo. Grazie al sistema semplice e in totale sicurezza di apertura e chiusura dei tavoli pieghevoli, il loro utilizzo è indicato anche in spazi ristretti. Più adatti agli spazi all’aperto poi, i tavoli pieghevoli in alluminio, per la loro struttura resistente ma allo stesso tempo leggera, sono facilmente trasportabili.
In questa categoria rientrano ad esempio, i tavoli pieghevoli Spoon Table di Kartell, con gambe in tecnopolimero e piano in alluminio a nido d’ape. Disponibili in tre diverse misure, possono essere utilizzati come scrivania, piano di lavoro o tavolo da pranzo.
Ma i tavoli pieghevoli sanno essere anche versatili, prestandosi a più scopi, come il Tavolino Barry, dal design minimal, indicato per l’arredamento d’ufficio, in quanto dotato di un doppio ripiano in pelle, utile all’occorrenza come portariviste; disponibile in due formati che si differenziano per altezza e profondità.
Se hai bisogno invece di un tavolino più piccolo e discreto, puoi trovare nella nostra selezione di tavoli pieghevoli, il Tavolino Cumano, con una struttura e un piano totalmente in acciaio, ideale come piano d’appoggio per ogni esigenza in tutti gli ambienti e i momenti della giornata.